Buone abitudini , Alimentazione

Rientro dalle vacanze in forma smagliante, con la dieta post ferie!

Precedenti Successivi
Dieta post ferie
image description Buone abitudini , Alimentazione

Le temperature di questi giorni sono ancora calde, ma le ferie sono finite ed è proprio ora di rimettersi in forma! Per un rientro in ufficio al top, segui i nostri consigli!

Gonfiore al rientro delle vacanze

Qualche kilo in più sulla bilancia? Niente paura: al rientro delle vacanze è normale sentirsi un po' fuori forma. Durante le ferie, complici il buon cibo e la spensieratezza, si tende a concedersi qualche sfizio in più e – quindi – ad aumentare di peso. Più che di grasso vero e proprio, spesso si tratta solo di gonfiore addominale oppure di una sensazione di pesantezza dovuta a sregolatezze alimentari e a scarsa attività fisica. Fortunatamente, all'inizio di settembre c'è ancora tutto il tempo per recuperare! In questi giorni vi proporremo i nostri suggerimenti per dimagrire e ricominciare il lavoro in perfetta forma, carichi di energia e vitalità.

La dieta adatta a te

Niente diete last-minute! Gli effetti del metodo di educazione alimentare Bioimis non si riducono a una perdita di peso rapida e inefficace. Insieme al team di biologi nutrizionisti, valutiamo le necessità di ogni nostro cliente, aiutandolo a modificare le proprie abitudini per raggiungere obiettivi concreti e definitivi. Proponiamo uno stile di vita sano e salutare, utile a dimagrire e a mantenere il corretto pesoforma per sempre. 

Come dimagrire a settembre?

Anche perdere i kili accumulati in estate può essere divertente, con i consigli giusti!

  • Pochi obiettivi, raggiungibili: non pretendete troppo dal vostro fisico! Dimagrire in modo graduale è il modo migliore per mantenere i risultati a lungo nel tempo.
  • Contare fino a 10 prima di cedere a un attacco di fame: può essere un buon modo per evitarlo. Secondo gli esperti, infatti, gli attacchi di questo tipo durerebbero proprio dieci secondi.
  • Camminare: cam­mi­nare non richiede un grosso sforzo al vostro corpo e può dare bene­fici come l’abbassamento dei livelli di zuc­chero nel san­gue, il miglio­ra­mento della dige­stione, dell’umore e del sonno.
  • Occhio ai condimenti: via libera all'olio extravergine d'oliva e al succo di limone. Assolutamente banditi sale e zucchero, soprattutto se raffinati.
  • Qualità dei prodotti: prodotti freschi e di stagione sono la scelta ideale. Meglio arricchire la dieta con molta frutta e verdura.

Per saperne di più, torna anche domani!

Per conoscere tutti i segreti per perdere peso, seguici anche domani! Oppure contattaci nella sezione “Consulenze”, il nostro programma di dimagrimento è rivoluzionario e salutare: scoprilo tu stesso, siamo sempre a tua disposizione!




Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni