Alessia Zanetti
Questo cambiamento ha rappresentato una rinascita
*Leggi la sua storiaCiao, mi chiamo Tonia Savino, vivo a Monopoli (BA), ho 50 anni. Ho conosciuto la scuola alimentare Bioimis grazie ad un amico che aveva intrapreso questo percorso da oltre sette mesi, guardando i suoi progressi. Mi aveva convinto letteralmente ad avvicinarmi a questa accademia. Così ho assistito alla riunione presieduta dalla brava Rosa A., che convincendomi maggiormente non avevo dubbi a contattarla, perché la voglia di iniziare era tanta.
Pesavo 95,5 kg, questo mi faceva stare male perché soffrivo di artrite reumatica. In 2 mesi ho perso 12 kg. Prima non riuscivo a muovermi liberamente, perché i dolori erano tanti, il mio medico curante mi consigliava una dieta mirata, dovevo perdere almeno 20 kg, ma nonostante le varie diete consigliate da diversi dietologi non riuscivo a perdere peso e quando lo perdevo, prendevo quello e altro, mangiavo male e nessuno mi controllava.
Mentre con Bioimis sono controllata passo dopo passo e se qualcosa non va, lo Staff mi aiuta: tutto questo mi fa sentire sicura e mi da forza di andare avanti perché non ti senti mai sola. Sono dimagrita di 12 kg senza aver mai patito la fame, soprattutto senza aver mai assunto medicinali e mangiando a sazietà. Dopo appena 2 mesi di trattamento, mio marito e mia figlia sono orgogliosi di me perché mi vedono rinascere, mi sento più in forma, con più voglia di vivere. Bioimis la consiglio alle mine sorelle che sono in sovrappeso e a tutte quelle persone che vogliono stare bene in salute, senza compromettere la stessa. Grazie Bioimis