Paola Arbizzani
Quando si scopre una meravigliosa soluzione, si ...
*Leggi la sua storiaCarissimi Amici, frequentatori di Bioimis, e Staff specialissimo. Sono Biagio, un ex “ragazzo” di 57 anni.
Per tanto tempo mi sono sottoposto a trattamenti dietetici di ogni tipo pensando – e sperando – di trovare quello giusto che mi facesse dimagrire e riprendere un po’ di quella forma che avevo da giovane. Capisco che l’età non aiuta molto da questo punto di vista né aiuta la routine quotidiana né tanto meno la sedentarietà, ma quando è troppo è troppo!
Meno di un anno fa – seguo il Programma Alimentare da circa 9 mesi – ho avuto la fortuna di venire a contatto con l’esperienza Bioimis grazie ad alcuni amici e parenti. Dico, per onestà intellettuale, che mi sono approcciato al sistema con molte titubanze e non pochi dubbi visto le molteplici esperienze maturate; dubbi e titubanze che sono cominciate a svanire con l’inizio del piano alimentare.
Ad oggi ho perso 40 Kg ed ho ancora circa tre mesi di Programma.
Ho imparato tutte quelle cose sbagliate da non ripetere più nel corso della mia vita futura. Sono diventato, di fatto, un’altra persona quasi “irriconoscibile” e tutto questo lo devo all' Accademia Alimentare BIOIMIS con tutto lo Staff medico e ricercatori; agli amici (gentilissimi e cortesi) che gestiscono il servizio attraverso il telefono o la piattaforma e soprattutto al carissimo Dott. Roberto Zorzo – fondatore - al quale vanno particolari e sentiti ringraziamenti e benedizioni per l’eccezionale intuito.
Grazie di cuore!