Simona Caruso
Sto ritrovando me stessa ed ho iniziato a volermi ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Nives Chiarelli e ho 61 anni.
Il mio problema...il sovrappeso, da quando sono andata in menopausa e ho smesso di lavorare le mie ginocchia hanno avuto grossi problemi, il mio peso è lievitato fino ad arrivare a 95 Kg per m 1,62 di altezza. Insomma ero quasi più larga che alta e non mi piacevo più!
Ho provato diverse diete, compresa quella proteica dei "beveroni", spendevo un sacco di soldi, mangiavo solo quello che mi davano loro. Ho perso diversi chili ma li ho ripresi facilmente e con gli interessi!
Ero molto demoralizzata, anche perchè le mie ginocchia (entrambe con protesi totali) non mi reggevano più.
Ho conosciuto Bioimis tramite un'amica, Elda, che seguiva questo percorso alimentare e mi ha presentato una donna speciale, consulente Bioimis, ma ora soprattutto un'amica, Lorella A.
Beh! Che posso dirvi...dal momento che queste due grandi donne sono entrate in casa mia è cambiata la mia vita!
Non è stato facile, lo ammetto, perchè all'inizio avevo molti dubbi, non tanto sulla dieta ma sulla mia determinazione a farla. Poi, con l'aiuto anche di mio marito che mi ha incoraggiato, sono entrata in questo bellissimo mondo.
Ho iniziato circe cinque mesi fa e visto il periodo particolarissimo a causa del virus, come suggerito dallo Staff Bioimis per poco più di un mese ho seguito un percorso per aumentare le difese immunitarie...non mi sembrava neanche di essere a dieta, ma già in questa fase ho perso ben sette chili.
Ad oggi ho perso ben 23 chili e molte taglie! Sono passata dalla 56/58 alla 48/50. Non mi sembra vero! Ho rimesso i vestiti che non indossavo da vent'anni!
Prima non riuscivo a camminare e a questo aggiungiamo l'ipertensione e il diabete di tipo 2; oggi le ginocchia non si gonfiano più e non ho più dolori, ho eliminato il farmaco per l'ipertensione e ridotto quello per il diabete, ma la diabetologa ha detto che se procedo così le eliminerò del tutto! Fantastico!
Grazie a Bioimis ho ottenuto molto più di quanto mi aspettassi e ringrazierò sempre questa favolosa Accademia Alimentare e tutte le persone che vi lavorano e collaborano.
Questo percorso lo consiglierei a chiunque, non abbiate timore, se ci sono riuscita io che dicevo:"Non ci riuscirò mai!"...ed ora sono una persona nuova. Grazie di cuore!