Sandra Lo Monaco
Grazie ancora per avermi ridato una nuova me.
*Leggi la sua storiaSono Rosanna Cadei, sono dimagrita 15 Kg. Ho visto la mia amica Margherita dimagrita, sono stata contenta di aver visto con i miei occhi la sua felicità, io invece ero triste perché il mio armadio era pieno di vestiti stretti. Nel mio paese sono dimagriti in tanti, ho chiesto di partecipare ad un incontro informativo e ho capito che avrei dovuto anch’io fare il percorso Bioimis.
Mi ha colpito il fatto che si cala velocemente e che si cala senza pesare tutto. Avevo fatto tante diete ma sono sempre ingrassata di nuovo. Ho iniziato il mio percorso e da allora al mattino non vedo l’ora di pesarmi perché la bilancia mi fa un regalo quasi tutte le mattine. Ricordo l’emozione di aver indossato alla perfezione un vestitino giallo che mi era diventato strettissimo… e come questo tutti i miei vestiti.
Ho combattuto in famiglia con mio figlio che mi contrastava, che non credeva nella mia riuscita. Sono stata sostenuta dai coach che mi hanno aiutata tantissimo, sono diventati tutti miei amici, in particolare Luigi che mi ha spronato ad essere sempre più brava. Ringrazio tutto lo Staff BIOIMIS e anche Margherita che mi ha dato fiducia e mi ha incoraggiata, così Annalisa, la prima nel nostro paese ad intraprendere questa bellissima avventura. Grazie anche a Licia Vanna. Mi rivolgo a tutti e concludo: “credeteci, è tutto vero”.