Oriana Caliò
Sto ritrovando la forma perduta e non solo...
*Leggi la sua storiaSalve, mi chiamo Salvatore Leone ho 43 anni di cui 33 passati perennemente in dieta, ma come si suol dire "MEGLIO TARDI CHE MAI" ho conosciuto per mezzo di mia cognata Lucia, che non finirò mai di ringraziare, l'Accademia Alimentare BIOIMIS.
Ora a distanza di 3 mesi avendo perso 36 kg posso affermare con assoluta certezza che il metodo BIOIMIS funziona ed è stato l'unico metodo che dopo tante diete, fatte di sacrifici a livello alimentare, mi ha permesso di arrivare ad un passo dal mio peso ideale, obiettivo che raggiungerò con un altro mese di forma ideale. Credetemi, non è semplice descrivere l'emozione e la gioia che si prova a poter indossare ciò che ci piace, dopo anni che si è stati costretti ad indossare ciò che ci permetteva di andare in giro coperti, ma la gioia più grande è sentirsi dire da un figlio di 8 anni PAPA' LO SAI CHE ORA SEI MOLTO PIU' BELLO.
Grazie a Dio non avevo grossi problemi di salute, o almeno così pensavo, glicemia al limite 109/110, un problema alla vertebra L1 causato da una frattura e molto spesso un forte dolore alle ginocchia. Il dolore della vertebra e quello delle ginocchia mi costringevano ad assumere almeno un antidolorifico al giorno, dopo pranzo, per poter affrontare la restante parte della giornata. Dopo la prima settimana del programma forma ideale, settimana in cui ho perso 9,5 kg, ho eliminato del tutto gli antidolorifici, le ginocchia non mi facevano più male e la glicemia è tornata a valori ottimali 80/110.
Grazie BIOIMIS, grazie Lucia (mia cognata) e grazie Anna Rita, la mia consulente che è riuscita con professionalità a sciogliere tutti i dubbi, ed erano veramente tanti, e a farmi entrare nel programma, ma il GRAZIE più grande va ai medici che lavorano per farci raggiungere questi risultati. GRAZIE