Manuela Tosi
Bioimis...perdere peso imparando a mangiare in ...
*Leggi la sua storiaSono Francesco ho 50 anni e da sempre sono in sovrappeso, ho raggiunto il mio massimo l'anno scorso in seguito all'abbandono al fumo di sigaretta. A dicembre 2015 pesavo 115 kg quindi 25 in più del mio peso ideale, soffrivo di dismetabolismo con conseguente affaticamento e sudorazione ad ogni piccolo movimento con difficoltà a superare le ore di lavoro. Tutto questo mi faceva sentire più vecchio e non mi piacevo.
Poi la consapevolezza è arrivata e ho preso la decisione che le cose dovevano cambiare. Avevo provato numerose diete ipocaloriche, quelle che prevedono la misurazione in peso di ogni alimento, ma dopo un po' perdevo la pazienza e mollavo tutto.
Un giorno incontrai un amico che aveva seguito il metodo Bioimis e vedendolo ridimensionato nelle forme e sentendo con quanto entusiasmo mi raccontava dei suoi risultati, ho deciso ed ho preso contatto con il consulente nella persona di Luca P. che con estrema competenza mi ha spiegato il programma.
Ho cominciato il mio programma e nel giro di due mesi sono passato da un peso di 112 kg a 96 kg con una perdita in centimetri, per esempio, dell'addome da 118 cm a 103 cm con la riduzione di due taglie sui pantaloni.
Le mie analisi ora sono perfette non ho più nessun valore alterato, mi sento pieno di energia e ho smesso di sudare in modo esagerato, non sono più affaticato e ho un grande entusiasmo. Voglio raggiungere l'obiettivo e ho voglia di consigliare questo metodo a tutti quelli che mi chiederanno come ho fatto a dimagrire e ad avere tutta l'energia che ho.
Mi mancano ancora 6 kg al raggiungimento del peso che mi sono prefisso ma penso che ce la farò.
Con questo testo spero di trasmettere tutto il mio entusiasmo e che questa mia testimonianza possa essere elemento convincente per molte persone che oggi vorrebbero dimagrire ma non hanno ancora trovato un metodo efficace.
Bioimis funziona, io ne sono rimasto entusiasta. Saluto tutti quelli che ascolteranno queste parole e rivolgetevi con fiducia ai consulenti Bioimis.