Domenico Petronella
Mi sento molto più leggero e la mia schiena ne è ...
*Leggi la sua storiaCiao sono Maria Serratore ho 43 anni, sono moglie e mamma di 3 figli a tempo pieno. Grazie a Bioimis in soli 2 mesi ho perso i miei primi 14 kg e più di 15 cm di grasso!!
Tutto senza dover pesare gli alimenti, senza ingurgitare pillole o schifezze varie e mangiando normale cibo che trovo al supermercato. Posso dire con gioia e ferma convinzione che Bioimis è il mio miracolo! Si amici, perchè da quando avevo 11 anni che provavo e riprovavo a dimagrire ma senza risultati.
Ho provato con la dieta dissociata, con la computerizzata, dell'endocrinologo, dei nutrizionisti anche di centri alimentari in strutture pubbliche, i pasti sostitutivi, le tavolette, le capsule che ho scoperto che erano anfetamine e per le quali stavo diventando anoressica ed ho subito un intervento al fegato.
Stavo pensando di fare l'intervento di riduzione dello stomaco, ero disperata, stavo male, avevo dolori articolari e muscolari, avevo l'insulinemia alle stelle e stava per venirmi il diabete. La notte dormivo in un bagno di sudore e non riposavo per niente.
Stavo pure perdendo l'uso del piede destro, zoppicavo e stavo per comprare un bastone per soffrire di meno quando camminavo. Purtroppo iniziava a peggiorare anche il sinistro e gli specialisti mi dicevano che se non perdevo peso sarei finita sulla sedia a rotelle!
Non riuscivo più ad allacciarmi le scarpe da sola e avevo difficoltà a seguire i miei 3 figli, il più piccolo di soli 4 anni. Mi riempivo di antidolorifici ed antinfiammatori per andare avanti e fare almeno il minimo dei miei compiti nelle mie giornate strapiene d'impegni.
Ho conosciuto Bioimis grazie alla mia amica e pure consulente Antonietta S. che non finirò mai di ringraziare. Quando me ne ha parlato mi ha detto di non comprare il bastone perchè sicuramente non ne avrei avuto più bisogno se facevo il metodo Bioimis. Vedendo i suoi risultati e la sua energia, mi si è accesa di nuovo la speranza che anch'io avrei trovato la dieta giusta, quella che funzionava, quella che mi avrebbe restituito una vita normale e nuovamente attiva.
Ho iniziato il mio percorso, già dopo 24 ore iniziavo a dimagrire e non mi sto fermando più. Devo ancora fare un po’ di strada per raggiungere il mio obiettivo ma sono carica e fiduciosa; ora non zoppico più, ho molta energia, sono ottimista, positiva e non più depressa e negativa come prima.
Ringrazio lo staff Bioimis in particolare Mauro, Luigi, Lisa, Annachiara, Mascia e la dott.ssa Mirasole: con voi è come essere in una grande famiglia, mi fate sentire protetta ed al sicuro, vi voglio bene ragazzi!
Ringrazio pure mio marito che mi sta aiutando molto, grazie amore, e mia figlia Federica che mi dà sempre molta carica. A voi che state leggendo un caloroso saluto ed abbraccio, vi terrò informati sui miei futuri progressi, ciao a presto con chili e centimetri in meno!