Susanna Floris
Il dottore mi ha già tolto la pastiglia per la ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Angela De Girolamo e ho conosciuto questo percorso alimentare tramite una ragazza che aveva anche lei iniziato e terminato questo meraviglioso programma.
Per me Bioimis mi ha salvato la vita.Avevo già programmato molti interventi per risolvere il mio incubo peggiore. Soffrivo da diversi anni di ernie lombari.
La mattina per me era diventata una tragedia. Per poter scendere i piedi giù dal letto e alzarmi dovevano trascorrere minimo 30 minuti prima che il mio corpo diventasse attivo.
Ho perso 13 kg in 8 settimane e oltre a esserne pienamente entusiasta, ho dimenticato cosa significa soffrire di forti dolori, continuando insistentemente a prendere farmaci antidolorifici.
Terminerò questo percorso con tantissima grinta e tenacia, riscoprire il benessere fisico e interiore ti cambia rapidamente la vita.
Grazie a tutto lo staff Bioimis e alla mia consulente Sara F. sempre gentile e disponibile.
Angela ci aggiorna sul suo percorso dopo 4 mesi dall'inizio del Programma
Mi chiamo Angela De Girolamo e 4 mesi fa ho iniziato il mio percorso con Bioimis perché dovevo perdere peso per problemi di salute, consigliato da tutti i medici che mi sono rivolta.
Avevo problemi lombali a causa di ernie ma mi dicevano che se mi opero e non dimagrisco, il problema non lo risolvevo ed ero perennemente in cura con cortisone e antinfiammatori. Incominciavo ad avere problemi con la pressione arteriosa (era alta).
Ad oggi ho perso 18 kg, la maggior parte accumulata sull’addome, non ho più dolori, mi muovo normalmente, quando invece prima non riuscivo a mettere le calze e la notte non dormivo per i dolori.
La pressione ora si è normalizzata, non prendo più medicine, mangio a sazietà e mi sento in gran forma.
Chi mi conosce è rimasto stupefatto dal mio cambiamento in positivo e quando mi come ci sono riuscita, visto avevo provato svariate diete senza risultato, io rispondo: mangiando bene e sano, seguendo i consigli di Bioimis.