Nicola Sturaro
Ho perso 18 kg senza soffrire la fame e con tanta ...
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza dopo 2 mesi dall'inizio del Programma
Mi chiamo Sergio, sono un infermiere professionale in pensione, ed ho 64 anni. Grazie al programma alimentare Bioimis, in due mesi sono dimagrito di 24 kg. Dopo anni di diete tradizionali, e prodotti da sostituire ai pasti, tutti tentativi inutili, mi sono ritrovato tutti i kg persi in poco tempo.
Ho sempre avuto problemi con il peso e con il tempo ho perso la speranza e la fiducia in me stesso perché ho visto che determinati obiettivi si possono raggiungere con l’aiuto di persone qualificate che possono seguirti e spronarti dandoti fiducia e non abbandonandoti.
Tre mesi fa ho incontrato una collega di lavoro, la quale mi ha illustrato brevemente i risultati ottenuti dalla sorella, e da lei stessa, con il Programma Alimentare Bioimis. Dopo pochi giorni mi ha contattato la sorella, la quale mi ha invitato ad una serata dove si illustrata sia verbalmente che in modo visivo, il Programma Alimentare Bioimis.
Ho avuto subito una sensazione positiva, e ho voluto iniziare il programma, vedendo ora lo stupore di amici e parenti nel vedermi. Spero di perdere ancora dei kg per poi proseguire con il secondo percorso.
Sergio ci aggiorna sul suo percorso
Sono Sergio ed ho iniziato il metodo Bioimis che pesavo 108 kg. Pur avendo provato parecchie diete, non sono mai riuscito ad ottenere un risultato eccezionale. Ora invece, senza crisi di fame sono dimagrito 33 kg con risultati ematici riportati alla normalità.
Il mio peso attuale è di 75 kg. Ringrazio lo staff medici e in particolare Luigi e Vanna V. che mi hanno sostenuto e aiutato. Il metodo Bioimis mi ha fatto conoscere il modo di mangiare con soddisfazione senza ingrassare più.
Sono cambiato sia esteticamente che psicologicamente, provando felicità. Mi sento ringiovanito e leggero, ho cambiato completamente l’abbigliamento e gettato le taglie XXXL da me sempre odiate.
Ora vado in bicicletta molto volentieri e molto più spedito di prima. Spesso non vengo riconosciuto dagli amici e conoscenti che restano tutti basiti per la facilità e velocità del mio dimagrimento, restando stupefatti della mia pelle bella che mi è rimasta. Ora che sono riuscito nella mia impresa, non voglio più tornare come prima. Sono felice.