Salvatore Capursi
Fantastico dimagrire mangiando a sazietà!
*Leggi la sua storiaTestimonianza di Tiziana dopo 12 settimane dall'inizio del Programma
Mi chiamo Tiziana Mangione, ho 30 anni e in 12 settimane ho perso 25 Kg (e non intendo fare denuncia di smarrimento).
Ero molto scettica, perché avevo già provato tante diete che mi facevano perdere peso che poi riprendevo con gli interessi...esagerati!
Quando mi hanno parlato di Bioimis, il mio pensiero era che su di me non avrebbe funzionato, proprio perché avevo provato tante diete e avevo paura che fosse semplicemente un'illusione. Temevo che ciò che sognavo non sarebbe mai arrivato!
Infatti, come si può notare, nella foto che mi hanno scattato la prima volta piangevo; piangevo perché pensavo di non poter riuscire a raggiungere il mio desiderio più grande, quello di perdere peso.
Sono state le parole della mia consulente Chiara P. a farmi esplodere in un pianto liberatorio; mi disse: "Spiega le ali e inizia a volare". Beh, mai parole furono più giuste!
In passato ho avuto anche dei ricoveri in ospedale, dove per farmi dimagrire intervenivano con dei farmaci che a lungo andare avrebbero intaccato la mia salute.
Quando sono riuscita a capire cosa stava succedendo ho deciso di mollare la terapia, pensando che il mio destino fosse quello di vivere in un corpo che non accettavo, che non mi apparteneva.
Mi privavo di fare vita sociale, perché pensavo che chiunque potesse giudicarmi e vivevo con i complessi.
So che mio percorso è solo a metà, però questa volta l'obiettivo è vicino!
Ho iniziato a vivere e ho più stima di me stessa; finalmente so cosa si prova nel mettere una cintura ai pantaloni, ma soprattutto sono tornata a sorridere! Bioimis mi ha fatto tornare a vivere...
Tiziana ci aggiorna sul suo percorso dopo 12 mesi dall'inizio del Programma
Rieccomi...Ora il mio percorso di perdita peso è finito. Il mio obiettivo l'ho raggiunto a novembre e lo mantengo ancora!
Ho perso ben 51 kg e non vi dico la sensazione di rivivere in un corpo che mi appartiene. Prima pensavo di essere destinata a vivere in un corpo non mio per le costanti diete fatte e fallite, perché dopo due mesi riprendevo tutti i chili persi.
Vorrei ringraziare tutto lo Staff che mi ha seguito e la mia consulente Chiara P. di cui mi sono fidata e le sue parole mi sono state di grande aiuto!
Oggi posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo, ma soprattutto ora conosco il mio corpo, so che cosa posso e non posso mangiare.
Non tornerò mai al mio punto di partenza...Ho imparato a volare e non smetterò mai più di farlo!