Adele Passiatore
E' grande la voglia di condividere quello che ...
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza dopo 4 mesi dall'inizio del Programma
Mi chiamo Massimiliano, ho 42 anni, fin da piccolo ho sempre avuto problemi di sovrappeso ma nell'ultimo anno la crescita del mio peso sembrava continua e soprattutto inarrestabile. Ho incontrato un mio amico che non vedevo da qualche mese e ho stentato a riconoscerlo perché aveva perso 46 kg! Mi sembrava impossibile.
Nella mia vita ho fatto molte diete e sono andato in diversi centri per l'obesità, non riuscendo mai ad ottenere risultati. Ho chiamato il mio amico e mi ha messo in contatto con la consulente Rosa A. che mi ha invitato ad un meeting.
Ho deciso di iniziare il metodo Bioimis, con molte perplessità, perché da un lato mi sembrava troppo facile il fatto di perdere peso in poco tempo, dall'altro mi si proponeva un modello alimentare diverso sia dalla mia cultura alimentare che dalle classiche diete che avevo fatto fino ad oggi.
Ho intrapreso il percorso Bioimis, ed i risultati sono arrivati in maniera sorprendente fin da subito: in 4 mesi ho perso 32 chili, senza soffrire la fame e introducendo molti alimenti che non avevo mai considerato. Bioimis mi ha insegnato a cucinare in maniera sana ma anche gustosa e non lo credevo possibile.
Ringrazio la disponibilità e professionalità della consulente Rosa A. e dello staff Bioimis, che con il metodo della piattaforma on line mi ha seguito quotidianamente.
Massimiliano ci aggiorna sul suo percorso dopo 7 mesi dall'inizio del Programma
Grazie a Bioimis in soli 7 mesi e mezzo ho perso 46 kg, ho raggiunto il mio obiettivo di peso e uno dei più importanti traguardi della mia vita. Ho iniziato questo percorso a fine marzo 2014 pensando che non ce l'avrei mai fatta a perdere tutto questo peso, memore delle mie avventure passate tra dietologi e nutrizionisti!
Ma Bioimis ė diverso, mi ha insegnato ad amare e rispettare il cibo veramente, cambiando la mia cultura alimentare, ha migliorato il mio modo di vivere e di pormi rispetto agli altri. Bioimis non é una dieta, ma una filosofia di vita. Grazie