Francesco Gioia
In poco più di due mesi sono sceso di 37 Kg!
*Leggi la sua storiaSono Simona, ho 44 anni, ero insegnante di attività motorie, un’atleta, sempre attenta a me stessa e alla mia salute. Poi sono diventata moglie di un uomo meraviglioso che mi dice “sei bella” anche appena sveglia. Sono poi diventata mamma di 3 meravigliose creature ed ho perso di vista la ME migliore.
Ho provato di tutto: ho buttato soldi e tempo prezioso in dietologi, endocrinologi, nutrizionisti, palestre e piscina che non ho mai frequentato. Ogni volta che perdevo un kg, ne riprendevo 2! E i sensi di colpa la rabbia mi portava a mangiare, e mi odiavo e mangiavo…e più mangiavo, più mi odiavo sfogando la mia rabbia a tavola e a casa con i miei.
Poi un giorno, ho visto il successo di A., i suoi occhi sinceri e commossi mi hanno portata direttamente tra le braccia della mia consulente S.F. ed in un attimo mi sono ritrovata circondata da esperti meravigliosi che ascoltano, domandano, consigliamo, sostengono emotivamente e fisicamente...e la bilancia cambia i numeri ogni mattina!!
Non posso dire che Bioimis mi ha cambiato la vita, ma posso dire che Bioimis, Sara e tutto lo Staff al completo, mi ha RIDATO la mia vita! Mangio a volontà, anche troppo!
E i giorni che il tempo mi ruba i pasti, i giorni che non riesco a sedermi a tavola, la bilancia si ferma. Sentire le mie bambine che mi abbracciano e mi dicono: “mamma, che bello vederti felice!” penso che non ci sia regalo più bello.
Oggi mi guardo di nuovo allo specchio, voglio farmi fotografare con le bimbe (dopo 13 anni) e mi piace quello che vedo: accidenti, questa sono IO!!
Grazie, e quello che posso dire a tutti voi PROVATECI prima di giudicare. Io sono solo all’inizio di quest’avventura e sono di nuovo IO! Grazie Bioimis