Chiara Galzignato
Seguire un programma alimentare personalizzato è ...
*Leggi la sua storiaCiao, sono Milena ed ho 31 anni. Ho conosciuto il Programma Bioimis circa 6 mesi fa. Era la fine di agosto, quando stanca di vedere la mia immagine riflessa nello specchio, presi la saggia decisione di intraprendere questo nuovo percorso alimentare, volto al miglioramento del mio benessere non solo fisico, ma anche mentale.
Documentandomi, ho capito subito che si trattava della scelta giusta: non era la classica dieta, ma un cambiamento delle mie, purtroppo sbagliate, abitudini alimentari. Vorrei che tutti imparassero a trattare il cibo come il proprio corpo, perché il corpo diventa ciò che sono gli alimenti, come lo spirito diventa ciò che sono i pensieri.
Proprio per questo ringrazio Bioimis, perché ho ritrovato il buonumore, la stima in me stessa, l’energia giusta e devo ammettere che è diventato piacevole anche guardarsi allo specchio.
Sì, Bioimis mi ha cambiato la vita! Ho perso 14 kg in 8 settimane e non posso che ringraziare tutto lo Staff di biologi e nutrizionisti che mi seguono con costanza e sono sempre disponibili e gentili.
Un grazie va anche al mio consulente Simone G.R. che dall’ inizio mi ha sempre supportata moralmente e sopportata…Grazie di cuore a tutti!