Anna Maria Mazza
Sono certa di raggiungere il mio obiettivo!
*Leggi la sua storiaQualche anno fa, mia sorella mi raccontò di aver incontrato una sua amica, la quale, dimagrita ed in ottima forma, le aveva parlato dell’Accademia Alimentare Bioimis.
Ero incuriosita e solleticata dall’idea di intraprendere questo percorso, anche perché negli ultimi anni avevo preso parecchi chili...ma avevo provato anche tante diete con dispendio notevole di denaro e di energie ma, ogni volta recuperavo quei pochi chili persi anche con qualcosa in più.
Poi quest’estate, in vacanza in una località balneare abruzzese, ho conosciuto la mia coach Barbara la quale, durante una serata dedicata appunto al percorso Bioimis, mi ha convinta, e così ho deciso di iniziare.
Dopo quasi due mesi ho perso sette chili, il mio percorso continuerà perché devo perdere ancora peso, ma la cosa strabiliante è che davvero non ho sofferto la fame, ho mangiato a sazietà seguendo un’alimentazione ottima, sana e variegata che mi ha fatto ritrovare una forma ed un’energia che avevo dimenticato.
Ho ricominciato ad andare in palestra, proprio perché ho più energie e mi muovo più agilmente. Il mio cardiologo mi ha ridotto la terapia della pressione, togliendomi completamente una compressa che dovevo assumere di pomeriggio.
Infine, la ciliegina sulla torta è che nella visita di controllo che ho fatto dal cardiologo qualche giorno fa, questi mi ha annunciato con grande soddisfazione che il prolasso della valvola mitralica che ho da qualche anno, si è ridotto di dimensioni, grazie alla dieta ed alla perdita di questi chili!!
Che dire! Provare per credere! Grazie Bioimis! Grazie a Barbara e a tutto lo staff che ogni giorno, con pazienza, competenza e gentilezza mi segue e mi incoraggia a continuare con entusiasmo questo percorso.
Angela ci aggiorna su sul pecorso
Il mio percorso con Bioimis continua e mi sta portando a risultati davvero inaspettati. In quattro mesi ho perso 13 chili, il mio aspetto fisico è talmente migliorato che gli amici, incontrandomi, mi dicono che sembro quella di 20 anni fa!
Non solo, sono spariti tutti i dolori muscolari, articolari e delle ossa....mi piace tanto camminare e finalmente posso farlo senza andare più in affanno, ma sentendo le ali ai miei piedi! Ancora un grazie di cuore a tutto lo staff di Bioimis, grazie a Barbara, mi avete restituito forza gioia e autostima!