Stefania Menon
Evviva la linea!
*Leggi la sua storiaSalve a tutti, mi chiamo Giuliana Angelillo, dopo un numero imprecisato di diete dimagranti che non mi hanno portato a grandi risultati se non ad accumulare più chili di quanti ne avessi prima di cominciare, questa volta ho voluto provare a perdere peso con le nuove scoperte ed i principi della biochimica, da circa 2 mesi sto utilizzando il metodo Bioimis, fin dai primi giorni ho cominciato a perdere peso e man mano che passavano i giorni mi sono resa conto che mangiavo più di prima solo combinando diversamente tra loro i diversi alimenti, ho capito che un corretto equilibrio alimentare non significa privazione o digiuno quotidiano, ma soltanto mangiare sano.
Oggi, dopo 2 mesi 16 kg e tantissimi centimetri, comincio ad intravedere il rimodellamento dei punti critici del mio fisico. Finalmente la mia ossessione per il sovrappeso sta diminuendo e intanto cresce la voglia di portare a termine con grande entusiasmo questo percorso, senza che mi rendessi conto il forte sovrappeso ha limitato molto la mia vita nella quotidianità, nei rapporti con gli altri e aveva alimentato in me insicurezze che prima non avevo. Quotidianamente cresce la voglia di continuare e sperimentare il metodo al fine di ottenere un radicale cambiamento fisico, sono certa che questa volta raggiungerò il mio scopo e che il peso raggiunto riuscirò a mantenerlo nel tempo.
Voglio ringraziare tutto lo staff Bioimis per la disponibilità, professionalità e preparazione assoluta di cui dispongono, un grazie particolare lo riservo per la mia eccezionale consulente Chiara P. che mi ha aiutata tantissimo durante il percorso e sono certa che continuerà a farlo. Chiudo dicendovi che se avete un problema non dovete mai smettere di cercare la soluzione, se avessi smesso di cercare oggi non avrei questa opportunità di cambiare la mia esistenza, sì, perché Bioimis davvero ti cambia la vita.