Marcella Merenda
Finalmente ho perso questi chili di troppo!
*Leggi la sua storiaSalve mi chiamo Giovanni studente di 26 anni e in 2 mesi ho perso 23 kg (grammo più, grammo meno). Ho provato moltissime diete (anche il sondino naso-gastrico) tutte andate male ed ero arrivato al punto di voler fare un intervento di riduzione gastrica... poi, grazie ad amici, ho scoperto Bioimis e giuro che è stata la svolta.
Il programma non è sacrificante ed è un piacere seguirlo, non soffro la fame e soprattutto, i risultati sono giornalieri (cosa che sprona e da forza per andare avanti).
Concludo dicendo che fondamentalmente, l'Accademia Bioimis non è una semplice dieta ma una scuola di pensiero, un'educazione alimentare, un processo che prima ti fa riacquistare la salute e poi ti da le capacità per tenerla stretta. BIOIMIS TOP #1
Giovanni ci aggiorna sul suo percorso dopo 5 mesi dall'inizio del Programma
Sono Giovanni Nocerino, studente universitario di 26 anni. 5 mesi fa ho iniziato un percorso, che tra lo scetticismo generale, mi ha cambiato la vita. Dopo i primi 2 mesi ho perso 23 kg, ad oggi dopo 5 mesi sono a - 50kg, sono una persona nuova infatti molti faticano a riconoscermi.
Prima mi sentivo a disagio per fare qualsiasi cosa, anche se affrontavo tutto con il sorriso, ora invece sono diventato più sicuro di me stesso e ho trasferito questa sicurezza in tutte le cose che faccio (studio,vita sociale etc)...ovviamente oltre a questo ne ho guadagnato anche e soprattutto in salute.
Sono orgoglioso di aver percorso questo cammino, almeno per me che ho fatto qualsiasi tipo di dieta, senza sacrifici e senza avere quella voglia matta di lasciar perdere tutto...questo perchè? Perché con Bioimis perdere peso non ti pesa...anzi risultati giornalieri invogliano a proseguire e fidatevi ne VALE LA PENA perché oltre al benessere fisico troverete anche validi consigli per tenervelo stretto e non c’è cosa più gratificante che VOLERSI BENE prendendosi cura di se stessi.