Massimo Panio
Le foto parlano da sole...
*Leggi la sua storiaTestimonianza dopo 7 mesi dall'inizio del Programma
Sono Vincenzo Rotella, ho 39 anni e circa 7 mesi fa ho iniziato questo fantastico percorso. Ad oggi ho perso 32 kg ma soprattutto ho ridotto la circonferenza dell'addome che è il mio punto critico. Ho migliorato tanto la mia salute perché con 32 kg in meno non ho più apnee e faccio movimenti che prima non riuscivo a fare.
Grazie a tutto lo Staff Bioimis, ma in particolare a Mauro e anche alla Dott.ssa Caterina L. che mi continua a supportare.
Ringrazio di cuore il fondatore Roberto Zorzo perché senza di lui non ci sarebbe stato questo mio cambiamento.
Vincenzo ci aggiorna sul suo percorso dopo un anno dall'inizio del Programma
Sono Vincenzo e ad un anno dal Programma Alimentare ho perso 45 chili.
Mi sento più energico, ho acquistato più autostima e faccio cose che prima per me erano impensabili e alcuni valori ematici alterati sono rientrati.
Oggi più che mai sono contento di aver scelto Bioimis e di far parte di questa grande famiglia. Non finirò mai di ringraziare tutto lo Staff e in particolare la mia consulente Caterina L. e il direttore Giuseppe M.
Ultimo aggiornamento di Vincenzo dopo quattro anni dall'inizio del Programma
Salve a tutti, sono Vincenzo Rotella e vi voglio aggiornare sul traguardo raggiunto seguendo a questo magnifico Programma Alimentare.
Mi sento un'altra persona...non pensavo, quando ho iniziato il Programma, di perdere così tanto peso.
Manca poco per raggiungere il mio obiettivo e sono sicuro che lo raggiungerò senza problemi molto presto, perchè quando sei supportato nel modo giusto e hai la volontà di ritrovare davvero il tuo benessere fisico e mentale, la strada non è per niente in salita, ma tutta in discesa...
Consiglio Bioimis a chi vuole davvero volersi bene senza assumere farmaci o quant'altro, ma seguendo una corretta alimentazione.
Ringrazio l'intero Staff dell'Accademia alimentare Bioimis per avermi guidato e sostenuto fino ad oggi.
Sono sempre più felice della scelta fatta!