Anna Cito
A me Bioimis ha cambiato la vita, mi ha dato la ...
*Leggi la sua storiaSono Bruno Minniti, ho iniziato il Programma Alimentare Bioimis circa due mesi fa. Beh, tutto ciò che devo dire potrebbe essere racchiuso in una frase, ovvero "ricominci a trovare te stesso", proprio così...
Come una cipolla racchiusa dai suoi strati, ho iniziato man mano a vedermi con un occhio diverso, cominciavo a vedere quello che c'era sotto questo "mantello" che copriva il mio corpo. Sto intravedendo le possibilità che il corpo può offrirti, vivacità, voglia di muoversi e sapere quello che mangi che stimoli da al tuo organismo.
Mi sento meno stanco, per carità, anche più vanitoso, non lo sono mai stato, ma vederti con 15 kg in meno comincia a piacerti, vuoi farti bello, indossare una camicia o un vestito che prima non ti stava più bene.
Ed è per questo che ho tutta la volontà di continuare, poiché so che il bello deve ancora venire, perderò ancora dei chiletti di troppo e imparerò a saper mangiare, a mantenere uno stato fisico e mentale più attivo, più in forma.
Ancora è passato poco tempo, ma sono entusiasta, per ora quello che ho provato è stato un mix tra curiosità e buoni propositi, col tempo aggiungi l'entusiasmo per i risultati che si ottengono; basta avere volontà e fiducia in se stessi, non è difficile, i risultati ti daranno poi la forza per continuare e per innamorarsi di se stessi.
Non vedo l'ora di continuare così, e farmi vedere così da tutti, in modo da sottolineare l'importanza che ha avere un corpo sano e in forma.