Claudio Fugnoli
Non posso descrivere la gioia nel vedere i valori ...
*Leggi la sua storiaMarisa ci aggiorna sul suo percorso dopo 5 mesi dall'inizio del Programma
Sono Marisa Caprara ed ho iniziato il percorso Bioimis con problemi di salute che non avevo mai avuto, ed ingrassata come non ero mai stata.
Avevo però molto entusiasmo e molte aspettative, che il primo mese e mezzo sono state un pò deluse. In effetti il mio fisico non rispondeva benissimo a questa dieta, anche se stavo dimagrendo un pò.
Dopo averne parlato con le Biologhe ed il Medico però, devo dire che mi hanno preso per mano e condotto verso un percorso del tutto personalizzato per le mie problematiche, che modificavano di volta in volta in base alle mie reazioni, fino a condurmi a raggiungere il mio obiettivo, che era quello di rientrare negli abiti di una volta e di ristabilire la mia salute.
Devo aggiungere anche che, oltre ad aver raggiunto il mio obiettivo di riduzione soprattutto in centimetri (obiettivo estetico), sono rientrati nei parametri i valori alterati delle analisi biochimiche ed ho smesso l’uso della pastiglia per la pressione alta (obiettivo di salute).
Ad oggi perciò sono molto contenta e ringrazio i Medici, i Biologi e lo Staff di Bioimis per la disponibilità, la pazienza e la professionalità dimostrata.
Anche se mio marito non è un gran fotografo, come si può evincere dalla scarsa qualità degli scatti di come sono diventata (ritornata) oggi, si può comunque notare nelle foto il grosso cambiamento del mio fisico rispetto a come ero ingrassata (Bhe, nelle foto del PRIMA, ero veramente il peggio del mio peggio…).
Ciò detto, confido ancora in Bioimis per non riacquistare peso e mantenere la forma ritrovata.
Sarà il prossimo obiettivo e sono intenzionata a perseguirlo con il loro aiuto!