Antonio Lionello
Le mie ginocchia, la mia schiena e il cuore ...
*Leggi la sua storiaCiao, mi presento: sono Erika, ho 38 anni, mamma di Simone 11 anni e Stefano 4 anni e mezzo, sposata con Emanuele.
Come ho conosciuto BIOIMIS? Tramite un’amica e collega.
Ero rimasta impressionata dalla grande trasformazione di suo marito in pochissimo tempo. Così, chiacchiere su chiacchiere ho partecipato ad una serata e conosciuto Davide il mio consulente.
Ero stanca del mio rapporto sempre più incrinato con la bilancia, le taglie dei vestiti, le tante diete provate o “imposizioni” alimentari drastiche e il non piacermi.
Tutto questo mi ha portato ad accumulare negli anni “qualche” chilo e centimetro di troppo e aumentare inevitabilmente le mie insicurezze di donna e femmina. Anche lo specchio ci ha messo del suo!
Della serata di presentazione ne ho parlato con mio marito e per la mia felicità, mi ama molto, abbiamo deciso di affrontare questo “viaggio”, senza sapere dove ci avrebbe portato. Abbiamo, perché lui è la mia colonna!
So solo che sul “biglietto del mio viaggio” c’era incisa una data...quella del mio primo menù, il peso della “valigia” 80,1Kg (peso iniziale), altre misure assordanti (centimetri di troppo) e la destinazione 60 Kg (peso finale).
Non nego che durante il viaggio non ci siano state turbolenze e cambi di quota improvvisi, ma ero decisa e motivata a raggiungere la mia destinazione. Una delle mie soddisfazioni più grandi è stata quella di riuscire a rientrare in vestiti di 8/10anni fa…
Oggi, dopo circa tre mesi, sul “biglietto del mio viaggio” c’è incisa un’altra data, un altro peso della “valigia” 66 Kg, altre misure assordanti pari a 88,5cm in MENO sul mio corpo e la MIA DESTINAZIONE 60 Kg SEMPRE PIU’ VICINA!
Ho ancora qualche passo da fare, ma ho l’appoggio di tante persone amiche e soprattutto credo in me stessa e in BIOIMIS.