Adriana Caricato
Con Bioimis non si avverte mai il senso della fame
*Leggi la sua storiaSono Saverio Doria, una volta mi chiamavano U’ Panzuto per la mia grossa pancia. Mio nipote mi chiedeva sempre quando avrei partorito. Un bel giorno Lorenzo, che io chiamavo X (ics) perché più magro di me, ha deciso di dimagrire con Bioimis e in poco tempo non era più Lorenzo, ma era più bello e dimagrito 30 kg circa.
Anche io ho deciso di iniziare questa avventura perché Lorenzo mi ha fatto capire che avrei potuto farcela e dopo aver conosciuto Licia Vanna che mi ha informato sul programma, ho deciso di iniziare a dimagrire com mia moglie Udienza.
Sono dimagrito kg 51 e non mi sembra vero, lei mi abbraccia e se chiude gli occhi non mi riconosce.
Anche mia moglie è dimagrita 25 kg e ho ritrovato la moglie di una volta e lei il marito che aveva sposato.
Alla mattina facevamo la gara sulla bilancia e ci siamo aiutati tantissimo.
Siamo diventati entrambi gelosi e abbiamo rinnovato il nostro matrimonio.
Ingrassando avevo dovuto vendere la mia moto tanta amata e non uscivo più di casa. Uscivo solo per lavoro, sono un camionista e non entravo più nel posto di guida.
Adesso il regalo che mi è stato fatto dopo il dimagrimento da mia moglie è la moto nuova, risparmiando giorno per giorno piccoli soldini che poi sono diventati il simbolo della nostra felicità di oggi.
Al mattino io parto alle 4 per andare via con il camion e mia moglie cucinava alla sera prima o alla notte per me, per farmi portare sul camion il mio pasto organizzato.
Per fare due percorsi Bioimis in famiglia abbiamo fatto sacrifici e scelto di non fare le nostre ferie, ma sono contentissimo di aver fatto questa scelta perché siamo stati ripagati dalla nostra felicità di oggi.
Finalmente posso allacciarmi le scarpe da solo, prima era mia moglie che doveva farlo. Ho comprato la tuta da motociclista in pelle per me e per mia moglie; in primavera andrò in pista a Modena: un mio sogno di sempre.
La mia felicità era telefonare in Accademia e sentire Luigi, il mio coach preferito, che mi dava la carica tutti i giorni, ma anche Mauro e Lisa sono stati come gli angeli custodi, bravissimi.
I miei amici mi dicono “basta dimagrire” ma io non ingrasserò più perché da magro è un’altra vita e mi sento un giovanotto con un’energia che non pensavo di avere perché prima non riuscivo più a fare neanche le scale.
Ho eliminato la pastiglia del diabete e sono felicissimo.
Bioimis è fantastico, se non fosse successo a me potrei non crederci ma è tutto vero, mi tocco e non è un sogno.