Laura Proto
Sto bene con me stessa, sto bene insieme agli ...
*Leggi la sua storiaCiao a tutti! Sono M. Cristina e voglio dare...i numeri!
Sì, i numeri dei centimetri che ho perso! Seguendo il programma Bioimis non si perde solo il peso! Ad essere ancora più strabiliante sono i centimetri che si perdono...! Strabiliante perché ho perso solo massa grassa conservando la tonicità, che soprattutto alla mia età non è facile conservare (ho 53 anni...quasi). Il tono del muscolo è integro e non c'è l'effetto "cadente" o di "svuotamento" e la pelle è molto idratata.
E...Donne udite udite... ho visto migliorare moltissimo la mia cellulite! Questa era una cosa che assolutamente non credevo avvenisse, non ci credevo proprio! Ad oggi ho perso 47 cm !! (totali). In otto settimane di programma!
Pochi?!? Ohhh no no se si pensa che li ho persi nei punti più critici e so che ancora posso ridurre il mio peso e di conseguenza i miei centimetri. Nelle foto, che accompagnano questa mia testimonianza, il mio abbigliamento è di proposito quello di quando ho iniziato il percorso Bioimis, e anche se non si nota, il jeans (elasticizzato) mi va...largo! (Due taglie meno).
Ho iniziato questo programma spinta da una necessità salutistica, in queste otto settimane sono stata benissimo, sempre piena di energia, senza nessun tipo di disturbo e il vedere ogni giorno i progressi, che si concretizzavano, mi aiutavano sotto il profilo del buon umore che, con l'inizio della menopausa, è spesso compromesso.
Inoltre non ho più la tiroide (ablazione per ka) e chi è nella mia situazione può comprendere. Prima del percorso, se perdevo qualche chilo "andavo nel panico", perché pensavo al peggio, quindi mangiavo in modo inconsulto e alimenti che non rientravano nemmeno nelle mie abitudini per vedere se riprendevo peso per tranquillizzarmi di non avere nulla di grave...il sapere che "loro" di Bioimis...c'erano mi confortava.
Il percorso con Bioimis non è terminato, chissà forse ci sarà un'altra mia testimonianza fra qualche tempo, ma se così non fosse, mi auguro che questa mia possa essere di conforto a chi ha dei dubbi, sia che i chili da perdere siano pochi o tanti, non è solo una questione estetica, ma soprattutto di salute e se si possono avere tutte e due!
Cosa aspettiamo?! Sapere quali sono i nostri alimenti "amici" è cosa fondamentale per conservare un corpo in salute e ancora più importante è sapere che, i...nostri coach, ci prendono per mano e ci conducono ad una conoscenza che sarà "infinita", nel senso che sempre, in futuro, sapremo come comportarci con il cibo e che nulla ci sarà vietato.
Grazie a tutti Voi per l'attenzione e grazie allo staff Bioimis, ai coach, sempre affettuosi, simpatici e pronti alla battuta, grazie a chi opera "dietro le quinte"! Grazie a chi mi ha presentato Bioimis, in ordine Mina, Filippo, Giovanni e Rosa Con riconoscenza M.Cristina