Francesca Tancredi
Bioimis non è una dieta, ma uno stile di vita ed è...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Patrizio Lorusso ho 21 e sono uno studente di biotecnologie mediche e farmaceutiche.
Fin da piccolo ho sempre avuto problemi legati all’obesità, sono stato sempre seguito da nutrizionisti e endocrinologi senza ottenere mai validi risultati. All’età di 15 anni sono andato a Pisa al centro per l’obesità grazie al quale sono venuto a conoscenza di essere affetto da insulinoresistenza e ipertensione arteriosa (entrambe le patologie causate dall’obesità). Ho iniziato a prendere farmaci per le due patologie ma nel mentre continuavo a prendere peso a tal punto che i farmaci da me assunti per l’ipertensione arteriosa non erano sufficienti per mantenerla stabile ma continuava ad aumentare.
A maggio del 2013 sono venuto a conoscenza di Bioimis. Dopo aver provato di tutto e di più ero molto scettico, ma dopo aver partecipato a un BM ho deciso di iniziare questo percorso con molta consapevolezza. È stato il mio salvavita.
Dopo venti giorni dall’inizio del programma la pressione arteriosa ritorna nella normalità e mi vengono tolti anche i farmaci per l’insulinoresistenza. Ad oggi sono passati 6 mesi dal inizio del programma e ho perso 35 kg.
In poche parole sono rinato.
Grazie Bioimis e a tutti coloro che fanno parte del team.