Alessandra Interesse
Sono riuscita a perdere 10 Kg, mi sento bene e mi ...
*Leggi la sua storiaCiao sono Angelica, ho 26 anni ed ho perso 16 kg in tre mesi. Non sono mai stata magrissima, ma dall'età dello sviluppo in poi sono riuscita a mantenermi in linea grazie ad estenuanti digiuni, pillole dimagranti di ogni marca e perfino preparazioni farmaceutiche dannosissime.
Due anni fa ho cominciato a dedicarmi molto alla cucina e soprattutto a mangiare in maniera spropositata. La sospensione di taluni farmaci, e i nuovi cambiamenti mi hanno fatto aumentare di tantissimi kg nel giro di soli 2 mesi.
Quando ho tentato di correre ai ripari, con altri farmaci e palestra quotidiana, ho passato i mesi più terribili della mia vita, non accettavo me stessa, non riuscivo in nessun modo a perdere peso nonostante le sessioni ginniche infinite a cui mi sottoponevo ogni giorno.
La mancanza di risultati mi ha portato a cambiare anche caratterialmente, non ero più socievole e soprattutto mi ero rassegnata alla condizione di perdita dell'autostima. Scusate non voglio essere offensiva nei confronti di chi ha dei kg di troppo, magari c'è chi sta bene con se stesso anche così, per me invece era un disagio enorme.
Quando la cara Enza P., la quale con un post di fb mi ha portata a conoscere la consulente Rosa A. ed a frequentare un Bm, ho visto un barlume di speranza. Trovare testimonianze di persone nella mia stessa condizione che hanno ripreso a vivere, mi ha convinta.
Adesso la cucina continua ad essere la mia passione, apprezzo tantissimo l'alimentazione sana, il gusto naturale degli alimenti. La cosa più bella è che senza farmaci ho imparato a capire quali sono gli alimenti che velocizzano il metabolismo e che favoriscono il dimagrimento senza dover pesare tutto.
Il mio obiettivo è quello di perdere ancora qualche kg, ma la qualità della mia vita è nettamente migliorata in soli 3 mesi. Consiglio a tutti di intraprendere questo percorso, soprattutto a chi come me le ha tentate tutte senza ottenere risultati, a tutti coloro che si sentono schiavi del cibo ed a tutti quelli che sentono di non vivere la propria vita perchè sono nella condizione di non piacersi e non accettarsi. Provate Bioimis per ritornare padroni di voi stessi e di ciò che vi circonda!!! Io l'ho fatto e mi sento di ringraziare le mie amiche Enza e Rosa, tutto lo staff di Bioimis, dal call center ai medici. Grazie.