Bruno Minniti
Con Bioimis ricominci a trovare te stesso
*Leggi la sua storiaPaolino Piccini, classe 1980! Dopo i 20 anni ho cominciato a non badare molto alla qualità della mia alimentazione e, non praticando sport, i chili sono andati su!
Stanco di sentirmi a disagio tra la gente di ogni giorno e d’estate al mare in costume, ho provato diverse diete spendendo anche svariati soldi. Tutto invano! Si perdevano pochi chili e si riguadagnavano con gli interessi.
Poi, un giorno su Facebook ho visto la testimonianza di una mia vecchia amica veramente cambiata (anche lei con il mio stesso problema). Ho voluto approfondire e ho trovato una consulente veramente disponibile e competente, Corrada.
Devo dire che ho cominciato con molto scetticismo. La descrizione sui metodi e sui criteri di quanto e cosa mangiare, sono quanto di più lontano dall’idea di dieta che avevo.
Aveva ragione Corrada! Il metodo Bioimis funziona.
Sono passato da una taglia XL ad una M nei primi 3 mesi (ce l’avrei fatta anche in 2 mesi, ma sono un goloso e qualche sgarro è scappato…). Oltre al fatto che i risultati si vedono veramente di giorno in giorno, volete sapere quale è stato il vero incentivo? E' stato l’aspetto economico!
Ho scelto un programma relativamente costoso e, proprio questo, mi ha spinto a seguire le istruzioni dello Staff Bioimis, per non vanificare l’investimento fatto!
Posso dire che lo rifarei immediatamente! Dimagrire senza soffrire la fame non ha prezzo.
P.S.: alla mia età soffrivo già di Gotta… ad oggi è sparita anche quella, esami del sangue perfetti!