Maria Anna Aversa
Con la dieta Bioimis ho imparato a conoscere il ...
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza dopo 40 giorni dall'inizio del Programma
Mi chiamo Giusy Biscuso, ho 44 anni, e ho conosciuto Bioimis casualmente, grazie ad un collega che aveva già intrapreso questo percorso, ottenendo risultati incredibili.
Incuriosita gli ho chiesto qualche informazione e il numero del consulente. Per molto tempo il biglietto con il recapito telefonico è rimasto in fondo alla borsa, ogni tanto lo rileggevo dicendomi “devo chiamare”; ma poi non telefonavo.
Sicuramente ci ho messo un po’ per elaborare la decisione, sino a quando non riuscendo più a stere bene a causa dell’eccessivo peso raggiunto, mi sono determinata a telefonare. Contattato il mio attuale consulente Ida C., ho fissato un appuntamento dicendo a me stessa che sarei andata solo per una consultazione.
L’incontro con Ida C. è stato determinante, al punto che, alla fine della sua consulenza ho siglato il contratto, convinta ad intraprendere questo nuovo percorso. Ho iniziato con un peso pari a 108 kg, oggi mi ritrovo, dopo poco più di 2 mesi con 16 kg in meno.
E’ completamente cambiata la mia fisionomia, adesso vi è il piacere di entrare in un qualsiasi negozio e trovare l’abbigliamento della mia taglia, senza dover più andare in negozi specializzati. E’ proprio cambiato l’approccio al cibo e al modo di guardare il proprio corpo.
Sicuramente consiglierei a tutti di intraprendere il percorso con Bioimis, non solo per la certezza del raggiungimento del risultato, ma anche per la continua assistenza ricevuta dal proprio consulente e dagli operatori del call-center.
Giuseppa ci aggiorna sul suo percorso dopo 12 mesi dall'inizio del Programma
Seguendo il programma BIOIMIS ho realizzato una totale trasformazione, non solamente fisica. Infatti, con grande impegno e determinazione sono riuscita a perdere circa 40 Kg, condizione che ha positivamente mutato il mio approccio mentale al cibo.
Grazie al metodo della BIOIMIS ho acquisito consapevolezza sul nutrirsi in modo corretto, senza doversi, necessariamente, accontentare di misere porzioni. Ho imparato che ciò che fa ingrassare non sono le calorie ingerite ma l’erroneo abbinamento degli alimenti.
Oggi, andare ad acquistare un capo di abbigliamento non rappresenta più una situazione di disagio ma un momento gradevole.
In questo percorso, non sempre semplice, sono stata supportata da tutte le figure professionali che mi hanno seguito, gli operatori telefonici sempre gentili e pronti a motivarmi, i biologi pazienti e disponibili nel fornire qualsiasi chiarimento e i referenti della BIOIMS della sede di Crotone; sicuramente persona preziosa in questo viaggio è stata la mia referente di zona, Ida C..