Donata De Giuli
Il mio fisico è cambiato e sono molto contenta.
*Leggi la sua storiaCiao a tutti sono Mario Lacedonia. Sono una persona attenta ai cambiamenti e molto curioso di natura, proprio per questo una sera mia cognata Rosanna R. mi ha parlato di Bioimis e invitato a partecipare ad un incontro informativo Bioimis. Sin da subito, scoperto questo nuovo metodo, ho deciso di aiutare tante altre persone, che come me hanno bisogno di mettere ordine nella propria vita alimentare.
Con l'aiuto di Anna P. ho deciso di toccare con mano la realtà Bioimis, conoscendo prima di tutto lo Staff dei medici e dei responsabili aziendali, tutte persone umili, attente, ma soprattutto preparate. Ho intrapreso contemporaneamente il percorso alimentare ed il lavoro con Bioimis. Subito sono stato ripagato da una marea di Grazie da parte di tutti gli amici che con me si sono avvicinati a questo fantastico metodo innovativo.
Per il mio risultato personale è emozionante poter mangiare con serenità e sicurezza tutto, senza la paura di riprendere un solo grammo del peso perso. Durante i due mesi di perdita peso non ho mai avuto senso di fame o spossatezza, anzi, mi sono da subito sentito energico e senza accorgermene ho perso 17 kg in due mesi. Consiglio a tutti Bioimis.