Carmela Pagnotta
Ora mi sento più agile, mi sento meglio con me ...
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza a tre mesi dall'inizio del programma
Buongiorno a tutti, sono Enrica Revelli e con sommo piacere che vi comunico che dall’inizio del mio percorso 30 Settembre 2013 ho perso 22 Kg. E’ stato veramente facile. Tutti i giorni all’inizio del mio percorso salivo sulla bilancia e sapevo di aver perso dal kg ai 6 etti giornalmente. E’ stato fantastico, ed anche molto facile. Devo ringraziare la mia amica Maura V. che mi ha fatto conoscere Bioimis grazie al suo dimagrimento strabiliante.Mi sono convinta subito, mi sono documentata ed ho richiesto una consulenza.
Ho partecipato ad una riunione dove ho conosciuto il mio consulente Valter B. ed ho iniziato il mio percorso. Devo ringraziare anche tutto lo Staff Biomis che è stato sempre disponibile e cortese e pronto a darmi consulenza e spiegazioni quando necessarie. Adesso sono in mantenimento e comunque continuo a dimagrire, più lentamente, ma il menù è totalmente diverso.
Ultimi aggiornamenti dopo un anno dall'inizio del programma
Eccomi di nuovo qui. Sono Enrica Revelli con ben 32 kg persi, con un sorriso smagliante che può solo voler dire sono veramente soddisfatta di me e del cammino che ho intrapreso con Bioimis, che mi aveva creato molte aspettative, rivelandosi poi una realtà strepitosa.
Bioimis mi hai veramente cambiato la vita, sotto ogni punto di vista. Salute: soffrivo di ipertensione, da circa 3 mesi non ne soffro più e quindi non devo più prendere farmaci.
Persone che conosco da secoli, che mi incontrano per strada e stentano a riconoscermi. Mi dicono, non so veramente cosa tu abbia fatto so solo che stai benissimo. Ringrazio ancora la mia amica Maura V. ora consulente Bioimis, che mi ha permesso di conoscervi e quindi di poter scoprire questa realtà con tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che sono sempre disponibili a rispondere ad ogni domanda e ad ogni tuo dubbio. Incoraggio chiunque voglia intraprendere questa bellissima avventura a farlo perché sicuramente non rimarrà deluso. Uno dei tanti miei sogni sicuramente realizzato. Risultato: ancora grazie Bioimis.
Non posso che dire GRAZIE BIOIMIS.