Rossella Bernocco
Perdere peso mangiando fino a saziarmi...non ha ...
*Leggi la sua storiaBuongiorno, mi chiamo vitale Barbara e ho 43 anni ed un passato di diete alle spalle dove dimagrivo, arrivavo a perdere dieci chili e poi riprendevo tutto anche facendo il cosiddetto mantenimento.
Un giorno mio marito ha partecipato ad un incontro Bioimis, dopo aver trovato la pubblicità su una rivista. Rimase entusiasta della spiegazione scientifica e del metodo. Tornato a casa mi dice:"ho trovato la soluzione per te". Ero molto scettica, poi ho conosciuto la mia consulente Anna e mi ha spiegato che con Boimis il segreto è il mantenimento e che, conoscendo l’effetto del cibo sul mio corpo sarei riuscita a mantenere nel tempo il peso ideale.
Ebbene si, già il giorno dopo avevo perso un chilo e dopo 79 giorni sono arrivata a perdere 17 chili. È stato sorprendente perdere peso velocemente e in modo sano, senza patire la fame, perché mi sento piena di energia, non ho più la sensazione di sonnolenza durante il giorno, mi sento le gambe leggere anche a fine giornata, ho ridotto la cellulite. La cosa più bella è che mi sono modellata lì dove con le altre diete non perdevo nemmeno un centimetro. Non ho ancora concluso il mio percorso, ma sono felice e più sicura di me e ho riscoperto la gioia di vestirmi e di farmi guardare.
Grazie Anna e grazie Bioimis, siete stati una scoperta.