Pamela Di Sabatino
Mi sento davvero rinata!!!
*Leggi la sua storiaSono felice. Sono riuscita a dimagrire 30 kg anche se all’inizio non credevo di poter essere capace. Avevo visto una mia amica dimagrita e mi ha invitato a informarmi su Bioimis. Sono andata con mio marito Renato ad ascoltare e sono stata colpita dal dimagrire mangiando a sazietà. Mi sembrava impossibile...
Volevo dimagrire perché stavo male guardarmi allo specchio non mi piaceva più. Avevo paura di non riuscire e mio marito mi ha aiutato nel darmi la fiducia e a incoraggiarmi a fare il percorso. Fina dal primo giorno ho cominciato a dimagrire e nei primi due mesi ho perso 18 kg.
Guardando le mie foto di prima da grassa mi sembra di avere 20 anni di più di adesso. Ora mi diverto a comperare vestiti e pantaloni in jeans che ho sempre desiderato e non potevo portare. Sto benissimo mentre prima soffrivo sempre di mal di testa. Prima mi sentivo le gambe pesanti, adesso sono più svelta nel fare tutti i lavori di casa. Mi sento ringiovanita e vedo lo sguardo di mio marito che mi guarda in modo diverso e sono felice.
I ragazzi del centro sono gentilissimi e bravissimi, sempre disponibili. Consiglio a tutti i miei amici di fare il percorso con serenità e senza paura perché basta fare il primo passo e sei già nella strada della rinascita.
Un ringraziamento a Licia Vanna che mi ha aiutato e sostenuto con i suoi incoraggiamenti. Bioimis ha uno staff di persone speciali che mi hanno aiutato a cambiare in meglio la mia vita.
Le parole del marito di Mirna
Carissimi amici sono Renato marito di Mirna Coghi. Scusatemi se mi permetto di chiamarvi amici ma, se è vero il detto “chi trova un amico trova un tesoro” io di tesori ne ho trovati due: il primo mia moglie e il secondo voi perché non avrei mai creduto che in circa 10 mesi foste in grado di trasformarmi la moglie cinquantenne in una ragazzina. Dico ragazzina non per l’età e non sto ad indicare particolari, ma per il fisico, la gioia e la voglia di una vita più serena e allegra.
Ringrazio in particolar modo Vanna, vostra collega e nostro gancio perché con il suo impegno disponibilità e volontà è stata in grado di risolvere all’inizio di questo percorso tutti i miei dubbi e perplessità che erano tanti perché, visto e anche qualche volta provato tutto quello che si trova su riviste e si vede in campagne pubblicitarie televisive, non credevo fosse possibile arrivare a vedere questo risultato.
Grazie, grazie, grazie.
Auguro a tutte le persone che hanno questi problemi di scoprire Bioimis perché vedranno avverarsi i loro sogni senza prendere farmaci o sostanze a volte dannose per la salute, ma solamente con un po’ di pazienza e sacrificio all’inizio per il cambio di alimentazione e mangiando tanto tanto.