Tommasina Nisi
Grazie ai numeri della bilancia che diminuiscono, ...
*Leggi la sua storiaCiao, sono Saverio e 18 mesi fa, grazie al mio amico Enzo ho conosciuto Bioimis, un percorso alimentare che davvero mi ha permesso di raggiungere quello che oggi vedete e che da anni desideravo.
I benefici ottenuti sono davvero tanti! Beh, quello che ricordo come un fastidiosissimo compagno di viaggio giornaliero è l'affanno e il fiatone al quale ho detto ADDIO dopo pochi giorni dall'inizio del Programma Alimentare!
I miei esami ematochimici, che all'inizio del percorso mi chiedevano aiuto perché davvero ai limiti,ora mi ringraziano, niente più rischio di diabete, colesterolo alto niente di niente... Adesso è tutto a posto!
E poi, beh non di poco conto l'aspetto fisico e il rinforzo emotivo nel vedermi finalmente con 30 kg in meno e tantissimi centimetri persi nei punti dove si era accumulato il grasso; non nego che mi piaccio molto molto di più: posso indossare finalmente degli abiti che mi soddisfano, perché la taglia dei miei vestiti è rientrata notevolmente, sono motivato a fare sport, ho più energia e vitalità.
Grazie al percorso alimentare Bioimis ho capito come mantenere stabile il mio peso pur godendomi quello che mi piace: mmmm... la frisella di pane fatta in casa con l'olio d'oliva extravergine, l'origano e un buon bicchiere di vino...Che bontà! Ah giusto dimenticavo di dirvi che questo prelibato menù mi fa dimagrire! I miracolosi segreti di questo percorso: ti insegnano e tu impari e sperimenti come mantenere il tuo peso senza privarti di nulla! Grazie alla mia consulente Emanuela e a tutto lo Staff Bioimis.