Ciao sono Francesca, ho 51 anni e sono venuta a conoscenza di questa Accademia Alimentare da una persona che da tempo conosco, e mi ha incuriosito il suo entusiasmo nel raccontarmi l'esperienza personale. Posso dire che sin da ragazza il pensiero mi accompagnava quotidianamente poiché mi vedevo in sovrappeso, e all'età di 30, dopo il primo figlio ho cominciato l'iter tra vari dietologi con il conseguente abbandono. Ho toccato quasi il fondo a 37 anni con il secondo figlio, cominciando a lasciarmi andare completamente con alti e bassi, fino ad arrivare ai 94 kg.
I problemi di stomaco, di intestino respiratori, stanchezza eccessiva hanno preso il sopravvento e soprattutto la mia tristezza che tutti intorno a me notavano. A questo punto ho deciso "BASTA" e ho intrapreso il percorso BIOIMIS e, in 2 mesi ho perso ben 13,5 kg. Ho amiche che ora mi continuano a dire che sto benissimo, sembro ringiovanita e che finalmente la Francesca di prima è tornata a vivere, e sinceramente è una soddisfazione sentirsi dire questo da cari amici.
Il mio percorso non è di certo finito, ma mai ho ottenuto risultati così in poco tempo. E' bello dimagrire mangiando e soprattutto senza l'incubo dover pesare ogni alimento. BIOIMIS per me non è una dieta, termine che già mette angoscia ma una ricerca personale di come il mio organismo reagisce ad ogni alimento che mangio e in questo modo imparo anche a conoscere meglio me stessa. Sono contenta e soddisfatta di essere entrata a far parte del mondo BIOIMIS e ringrazio tutto lo staff e la mia coordinatrice Emma per la loro disponibilità e cortesia.