Annarita Iaia
Quotidianamente i numeri della bilancia cambiano
*Leggi la sua storiaBuongiorno a tutti, sono Giovanni Careddu e ho 53 anni.
Ho iniziato il mio percorso con Bioimis a seguito di una chiacchierata con quello che poi è diventato il mio consulente Pasquale.
Da quel momento, pur con un certo scetticismo, ho iniziato ad alimentarmi con l'ausilio dello Staff Bioimis e già da subito ho notato delle modifiche sostanziali.
E' iniziata una trasformazione dal punto di vista estetico (infatti ho perso 29 Kg, di cui 19 Kg nei primi due mesi); inoltre ho sospeso la terapia per l'ipercolesterolemia, essendo rientrati i valori nei parametri.
Ho ritrovato efficienza fisica, energia e dinamismo!
Il percorso intrapreso con Bioimis, se pur con qualche innegabile difficoltà iniziale, mi ha permesso di ottenere risultati insperati in breve tempo. Tutto questo grazie anche alla grandissima professionalità dei ragazzi e delle ragazze del Call Center Bioimis, capaci di motivare e supportare anche a distanza noi utenti.
Ci tengo a menzionare il gentilissimo Luigi e in particolare il mio conterraneo Mauro che eccelle per disponibilità, gentilezza e professionalità.
Un ringraziamento a tutto lo Staff Bioimis che mi ha aiutato a riappropriarmi della mia autostima e della grande energia di cui oggi dispongo grazie al benessere psicofisico ritrovato!