Igina Ricchiuti
Mi sono sempre sentita in un corpo non mio...
*Leggi la sua storiaCiao, mi chiamo Grazia Tarallo e vivo a Conversano in provincia di Bari. Ho sentito parlare di Bioimis da una mia amica che aveva perso 43 chili in 4 mesi, poi incuriosita ho contattato Rosa A. consulente Bioimis e molto cortesemente mi ha invitata ad un incontro. Mi sono detta: ci vado per curiosità! Durante l’incontro sentivo parlare di tanti chili persi con menù del tipo spigole fritte, patatine fritte, spaghetti aglio, olio e peperoncino e tante altre cose appetitose e mi domandavo come fosse possibile mangiare tante cose buone (non pesate) e perdere peso? A quel punto ho voluto sfidare l’Accademia Alimentare Bioimis visto che il mio più grande problema è per l’appunto che a me piace mangiare, volevo vedere se con me riusciva a fare un miracolo: mangiare e perdere peso!
Dopo tante diete e digiuni senza successo a trent’anni mi sentivo una 50enne guardavo tante vetrine con abiti sbarazzini che rispecchiavano il mio carattere, ma non potevo indossarli, il mio fisico non me lo permetteva, ma la sorpresa dopo il mio primo giorno con il Programma Bioimis: piangevo sulla bilancia, meno 1,6 kg e poi giorno dopo giorno mi sono ritrovata 16.5 kg in meno dopo 3 mesi! Ma la cosa più bella di Bioimis è che continuo a perder peso anche se sono in programma mantenimento!
Dopo tutto questo c’è qualcosa che mi sta a cuore parlarvene: grazie a Bioimis ho conosciuto una persona straordinaria, disponibile e soprattutto molto professionale, ma amica allo stesso tempo: Rosa A. che mi ha supportato anche psicologicamente con questioni non inerenti al programma Bioimis e poi ci sono loro, gli operatori del call center di una gentilezza unica (mi mancheranno!). Chi segue Bioimis non se ne pentirà mai, ma ringrazierà per tutta la vita chi gliel’ha cambiata in meglio!