Luisa Faoro
Ho risolto in gran parte il problema ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Paolo Iannopollo, ho 56 anni e da molto tempo ero in sovrappeso, con un BMI che stava per "dichiararmi" obeso. Perdipiù, dal 2005, soffrendo di ipertensione arteriosa (soprattutto la minima), assumevo regolarmente un antiipertensivo.
Un bel giorno, grazie ad una collega che mi ha informato di questo nuovo programma Alimentare Bioimis, ho preso subito contatto con la consulente del luogo.
Da quando ho iniziato questo percorso alimentare ho notato fin da subito i miglioramenti di salute.
Già dal primo mese, a parte i quasi 8 kg persi, i miei movimenti sono migliorati, vado con grande volontà a camminare la mattina presto (cosa che prima era una grande rottura di….!!) e, cosa molto importante, ho fortemente ridotto l'assunzione dell'antiipertensivo (meno di una compressa a settimana).
Voglio ringraziare pubblicamente lo staff di Bioimis, che sono riusciti a farmi ottenere questi primi eccezionali risultati solo con l’alimentazione, senza farmaci o integratori.
Un ringraziamento particolare va anche alla mia consulente Rosetta F. che mi sta sostenendo fermamente nel portare a termine questo percorso.