Gabriella Gatti
Sono pronta a realizzare il mio obiettivo perché ...
*Leggi la sua storiaMi presento, sono Mina Cavallo, devo ringraziare mia figlia Maria per avermi convinta ad iniziare Bioimis che mi ha cambiato decisamente la vita. Avevo perso il mio ottimismo, mi sentivo brutta, goffa. Non volevo più uscire o passare una bella serata con amici, volevo solo esclusivamente mangiare e dormire. Avevo ben 88 kg e quindi potete immaginare la mia vita sedentaria e il mio invecchiamento lo vedevo giorno per giorno, ero sempre triste e ansiosa e in più prendevo anche le pillole per la pressione. Il mio abbigliamento era sempre il solito, tute molto comode per sentirmi a mio agio.
Ho cominciato Bioimis essendo molto scettica perché avendo fatto tante diete con risultati negativi non mi aspettavo nulla di nuovo. Però mi sono detta "faccio 30, faccio 31" e così ho iniziato, la cosa che mi è piaciuta da subito è che i primi giorni vedevo scendere quasi 1 kg al giorno e quindi il mio scetticismo è sparito e mi sono messa di buona volontà a continuare senza cedere mai. Così facendo nel primo mese ho perso 9 kg. Avevo piacere a vestirmi, ero molto più sciolta con le gambe e così pian piano sono arrivata al secondo mese perdendo ancora 10 kg e così finalmente ho iniziato ad apprezzarmi vedendomi di nuovo bella e ringiovanita, passando le belle serate senza vergognarmi di essere guardata e giudicata.
Mi sento rinata e cosa molto più importante ho tolto definitivamente le pillole della pressione. Grazie a BIOIMIS ho ripreso in mano la mia vita.