Anna Maria Coppolaro
Non ringrazierò mai abbastanza Bioimis per quello ...
*Leggi la sua storiaTestimonianza dopo 4 mesi dall' inizio del Programma
Salve sono Antonio Zecchinato, ho 65 anni e 4 mesi fa pesavo 166,5 kg. Vorrei con questa mia testimonianza dare un aiuto a persone obese come me e non solo, perché dopo varie diete ed operazioni, ho trovato l’amico Daniele che mi ha raccontato della sua bellissima esperienza con Bioimis, più mangi e più dimagrisci ed ho subito deciso di provare...
E’ una gioia alla mia età scoprire una nuova vita, correre con la mia nipotina, non avere più sempre sonno, lavarmi da solo e ridurre la pastiglia della pressione...In pratica mi sento BENE...!
Come già detto stavo finendo nella sedia a rotelle, non camminavo più cara Bioims. Oggi cammino, mi metto quasi a correre e dentro di me c’è una forza indescrivibile; non bugie ma verità. Ho tutte le cartelle cliniche e prendo la pensione di invalido civile, voi lo sapevate che mi avreste potuto darmi una mano.
Vi volevo ringraziare per il vostro interessamento. Sono veramente contento di avervi conosciuto e participare al vostro programma. Ringrazio con tutto il cuore, gli angeli dell’ Accademia Alimentare Bioimis che mi accompagnano nel percorso con la loro competenza e simpatia.
Ora peso 141,5 kg. Grazie Grazie ora sono un nonno felice.
Antonio ci aggiorna sul suo percorso dopo 11 mesi dall'inizio del Programma
Eccomi qua, sono Antonio Zecchinato, con tanti chili persi e tanta salute guadagnata!
L' incontro casuale con il consulente D.P. ha rappresentato la mia svolta epocale: mi ha fatto conoscere l’ Accademia Alimentare Bioimis.
Amici, dopo pochi mesi di percorso ho perso ben 42 Kg.
La perdita di peso è stata importante, ma soprattutto ho eliminato le pastiglie per la pressione e per altre patologie connesse ad una alimentazione abbondante e scorretta.
Sono tornato a camminare, a correre, a stare in piedi, ma soprattutto ho ripreso a guidare la macchina, cosa che non era più possibile per la mia mole.
Vi dico solo una cosa: leggete, guardatemi e cercatemi se non ci credete! Io voglio solo che tutti i “diversamente magri” prendano in considerazione la mia testimonianza.
Sono arrivato alla metà del percorso, ma ce la farò a raggiungere il mio traguardo anche grazie alle attenzioni del mio consulente che mi rimprovera quando sgarro!
Ringrazio la mia dottoressa che mi segue meravigliata per i miglioramenti ottenuti e tutto lo Staff di Bioimis.