Alessia Rosato
Ho raggiunto facilmente gli obiettivi che ora mi ...
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza di Francesco dopo due mesi dall'inizio del Programma
Quando ho iniziato a seguire i consigli alimentari Bioimis pesavo 101,5 Kg e oggi sono 84,7 Kg, ho eliminato 17 kg in pochissimo tempo.
Sono pieno di energia, non mi stanco più di tanto, anche facendo lavori pesanti (con vanga e badile ho scavato a mano una fossa enorme per la casa, prima sarei morto). Vado in centro paese per la solita passeggiata e non ho mai il "fiatone". Mi sento leggero.
Non soffro assolutamente la fame. La pressione arteriosa mi sì è regolarizzata a livelli di un ragazzino e ho già ridotto la terapia che facevo. Ho perso 5 centimetri di circonferenza sia sull'addome, sia sul torace che sulle gambe. La cosa più bella è che mi si è sgonfiata molto la gamba in cui avevo seri problemi circolatori, in conseguenza di un intervento.
Ringrazio il mio amico Andrea, che mi è stato di esempio, e il mio consulente, che mi ha fatto capire l'importanza di questo Programma Alimentare e mi ha aiutato a superare tutti i dubbi e le paure che avevo.
Francesco ci aggiorna sul suo percorso dopo 4 mesi dall'inizio del Programma
Sono felice, soddisfatto degli ottimi risultati. Mi sento molto ringiovanito. La notte dormo benissimo, cosa prima impossibile. La pressione si è normalizzata in poco tempo ed ora è perfetta, senza più farmaci, mentre prima, con 3 farmaci al giorno non riuscivo a tenerla sotto controllo.
La mia gamba,sempre gonfia dopo un intervento chirurgico, ora è sempre sgonfia e questo, per me, è come un "miracolo".
Respiro bene, senza affanno, non so più cos'è la stanchezza, anche dopo cena, momento in cui prima sentivo una fiacca profonda.
Questo Programma, che promuovo con lode, lo propongo a tutti gli amici e conoscenti che incontro, perché voglio condividere questa mia felicità e dare loro una grande speranza.
A tutti dico: salvate la vostra unica vita, affidandovi a dei veri esperti di alimentazione!