Romina Gazzaneo
Ho perso ben 18 kg, ora mi sento un' altra ...
*Leggi la sua storiaCiao a tutti!!! Mi chiamo Grazia Miglionico e vivo ad Altamura (BA).
Ho sentito parlare di Bioimis per la prima volta lo scorso giugno 2012, ero ospite a pranzo a casa di un’amica per festeggiare il suo compleanno. Tra gli ospiti c’era la consulente Anna P. e suo marito Filippo C. che parlavano con entusiasmo dell’Accademia Alimentare Bioimis e dei benefici personali ottenuti senza l’impiego di farmaci, tisane o pillole.
Da subito ho notato il piacere nel mangiare delle persone che raccontavano di questo metodo innovativo per perdere peso e non riacquistarlo più.
Molto incuriosita ma altrettanto scettica ho seguito il percorso personale di Anna informandomi sui suoi cambiamenti e con molto stupore ho notato che un anno dopo non aveva riacquistato peso come di solito avviene nelle normali diete. Così ho deciso di far parte di questa realtà.
Ho iniziato il mio percorso il 22 aprile 2013 e dopo due mesi ho perso 11 kg. Non sembrano molti 11 Kg rispetto ad altre testimonianze ma vi assicuro che i centimetri persi sono tanti e mi hanno permesso di passare dalla taglia 54 alla 48.
Ho eliminato i chili ma riacquistato il sorriso. Il mio lavoro mi porta a stare a contatto con tanta gente e oggi lo faccio con disinvoltura e sicurezza. BIOIMIS mi ha trasformata fisicamente, mi ha rafforzato psicologicamente ed ha migliorato la mia salute in quanto prima, ogni giorno a causa della mia cefalea, assumevo tutti i giorni farmaci ora non più, il mio ciclo mestruale era ballerino e doloroso oggi assolutamente regolare e non ho più l’affanno. Il mio guardaroba ha riscoperto i colori. Mio marito all’inizio era scettico e pessimista oggi è un uomo felice.
Ringrazio Anna e Filippo sempre disponibili e tutto lo Staff di Bioimis. Consiglio a tutti questo fantastico programma alimentare.