Sara Pazzerelli
Da tre mesi, sono un'altra persona!!!
*Leggi la sua storiaCiao, sono Salvatore Magliano di anni 62. Dopo tantissime diete, con professionisti della mia zona, e acquisto di bilance da tenere in cucina, ho finalmente trovato la giusta e sana alimentazione, dopo essere stato informato di questa grandiosa Accademia Alimentare Bioimis, grazie ad un incontro convincente con la consulente di zona Delia D., che mi ha informato e incuriosito nel saperne di più. Vi confesso che avevo problemi di pressione, prendevo una compressa al giorno di plaunazide da 20 mg, e dopo circa una mese il mio cardiologo mi ha ridotto la compressa a 10 mg; dopo un breve periodo ha definitivamente sospeso i farmaci.
Devo confessare che all’ inizio non ero molto convinto, ma ho raggiunto, dopo circa due mesi e precisamente dal 18/07/2014 al 18/09/2014, il risultato di perdere circa 24 kg; ora sono passato in mantenimento. Non mi sembra vero l’obiettivo raggiunto fino ad ora e, continuo senza troppi sacrifici il percorso con lo scopo di stare bene e continuare a perdere circa 10 kg. Ho finalmente trovato un modo di mangiare sano e perdere peso.
Vi assicuro che continuo, sulla base della mia esperienza, di divulgare la serietà della vostra accademia alimentare a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a perdere la ciambella, invitandoli ad un incontro con la vostra consulente di zona. Ringrazio tutto lo Staff Bioimis per la serietà e gentilezza dimostrata.