Giuseppina Marchese
Per me Bioimis è una vittoria personale!
*Leggi la sua storiaCiao a tutti mi chiamo Sonia, ho 48 anni e sono affetta da una malattia genetica progressiva. Da quando mi sono ammalata ho cominciato a mettere su peso e a fare pochissimo movimento; tutto questo poi si è aggiunta la menopausa precoce.
Pensavo che ormai il mio futuro e la mia routine fosse solo a base di medicine e sedentarietà, ma fortunatamente ho avuto modo di conoscere la mia consulente che mi ha aperto una nuova prospettiva di vita grazie al percorso alimentare Bioimis.
Ho iniziato a mangiare alimenti sani e completi che mi hanno dato la forza e la vitalità di rialzarmi in piedi. Ho perso 7.5kg in poco più di un mese ed ho riacquistato il buon umore e la stima in me stessa.
Ho eliminato la pastiglia del colesterolo in accordo con il mio medico e il protettore dello stomaco per il reflusso gastrico..che ormai è solo un ricordo.
Un grazie va anche alla mia consulente sempre presente e a tutto lo staff meraviglioso di Bioimis..gentili e disponibili sempre per ogni chiarimento.
Grazie