Antonia Musardo
Non è retorica dire che la mia vita sta cambiando.
*Leggi la sua storiaSalve, sono Francesca Di Mauro ed ho 51 anni, ho conosciuto BIOIMIS con i risultati che giorno dopo giorno ha raggiunto mia cognata...e l'idea di riconoscere e individuare i cibi e le combinazioni di essi che fanno ingrassare, mantenere peso e dimagrire senza rinunciare a nulla…di apprendere una corretta alimentazione mangiando a sazietà…di poter avere uno stile di vita più sano…di preservare la propria salute e sentirsi bene con il proprio corpo…di dimagrire finalmente per sempre…mi hanno fatto intraprendere il percorso BIOIMIS.
Fin dai primi giorni dall'inizio del programma BIOIMIS ho notato un netto cambiamento nel mio corpo e ho sentito di avere una maggiore energia e vitalità: al mattino appena mi alzo sento le gambe leggere e non più come dei "tronchi massicci"; è scomparso il liquido nelle ginocchia consentendomi di piegarle del tutto senza alcun dolore; sono diminuite notevolmente le vampate di calore dovute alla menopausa; salgo le scale senza stancarmi; non ho più alcuna difficoltà a farmi delle brevi o lunghe passeggiate a piedi; indosso le scarpe con i tacchi volentieri.
Voglio pure raccontarvi che chi mi sta accanto ogni giorno mi imita: sono una maestra e i bambini della mia classe hanno preso l'abitudine di mangiare con me il limone per spuntino e/o merenda. Ringrazio Simone che mi ha presentato bene il percorso BIOIMIS e Loredana che è sempre disponibile.
Aggiungo che mi trovo bene con lo staff BIOIMIS sempre veloce nelle risposte ai Ticket non solo per iscritto ma anche telefonicamente.