Alina Mamait
Ora vivo le mie giornate con molta più energia
*Leggi la sua storiaMi chiamo Maria Giacoia, ho 57 anni e ho conosciuto Bioimis perché mia figlia aveva intrapreso il programma e mi delegava nella preparazione dei suoi alimenti. Ma nel vederla mangiare, mi stupivo per le quantità che assumeva, tanto che pensavo che sarebbe ingrassata, che piuttosto dimagrire. Però a distanza di alcuni mesi ha cambiato il suo aspetto e le sue taglie, e quindi gli ho chiesto di farmi conoscere la sua consulente Chiara P..
Nella consulenza dichiarai a Chiara che non ero convinta che non ci sarei riuscita in quanto il mio lavoro non mi permetteva di rientrare nell’ora dei pasti e quindi pensavo che mi sarei subito scoraggiata. Però ho voluto crederci e ho aderito al programma. Ho iniziato il 28/11/2013 e dopo qualche giorno mi è accaduto un brutto evento familiare che non mi permetteva di procedere con il programma. A malincuore mi sono fermata e dopo qualche settimana la situazione si è aggravata tanto da affrontare un lutto di una persona a me cara.
Dopo qualche mese ho pensato tra me e me, che non stavo facendo niente per me, cosa mi costava riprendere il programma e avere cura della mia persona? Ho ripreso il programma e in 2 mesi ho perso 12 kg. Mi sento meglio e mi sono accorta che, mentre prima mi piangevo addosso non risolvendo nulla, adesso andare a fare la spesa e cucinare mi sta pian piano facendo sorridere me e i miei figli. Ringrazio tutto lo staff Bioimis, la mia consulente e nonostante il lutto subito, sono ritornata a sorridere. Per questo, consiglio a tutti questa opportunità!