Roberta Brentegani
In poco tempo ho perso tanto peso ma, ho ripreso ...
*Leggi la sua storiaCiao, mi chiamo Antonella e cinque mesi fa ho iniziato questa nuova avventura con un peso di 86 kg. Soffrivo di male ai piedi, non riuscivo a fare tanti lavori domestici e mi facevano male le ginocchia.
Ho iniziato questo percorso dopo aver visto il risultato di una mia amica e da lì ho conosciuto Franco, il consulente di zona, che mi ha spiegato tutto per bene e ho deciso di iniziare grazie anche al sostegno di mio marito Antonio.
Oggi finalmente posso testimoniare che mangiando a sazietà si dimagrisce, ma soprattutto si rinasce. Non ho più male ai piedi, alle caviglie e alle ginocchia pur lavorando tutta la notte in piedi, ho aumentato la mia energia e soprattutto la mia autostima. Ho perso 16 kg e 55 cm di parti grasse, indossavo la taglia 52 e oggi uso 44/46 e sto imparando nuovi abbinamenti di cibi e tante ricette nuove!
La cosa più bella è che rispetto a tante diete che ho fatto in passato, co l'Accademia Alimentare Bioimis il risultato non solo l'ho raggiunto, ma soprattutto lo sto' mantenendo imparando tanti abbinamenti.
L'intero Staff è sempre molto disponibile e accogliente.
Ringrazio tutti e soprattutto consiglio il percorso Bioimis a tutte le persone che hanno voglia di volersi bene!