Roberto Bertaiola
Bioimis ti cambia in tutto e per tutto, ma in ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Andrea Boni e sono primario di un reparto di ortopedia.
Sono venuto a conoscenza del Programma Alimentare Bioimis tramite la moglie di Alfonso, il mio consulente.
Dopo aver ricevuto le prime informazioni non ho esitato ad intraprendere il mio percorso personalizzato.
Ho cominciato il Programma Alimentare circa 4 mesi fa e ad oggi ho perso 18 Kg e 43 cm di pelle in eccesso.
Finalmente ho ripreso a fare attività fisica che avevo abbandonato per la fatica legata ai chili in eccesso. Ora faccio trecento chilometri alla settimana in bicicletta e sedute di fitness con attrezzi.
Ho smesso di russare e non ho più apnee notturne, il riposo notturno ora di qualità fantastica, le scale le faccio di corsa, non ho più problemi di acidità e digestione, sono spariti dolori articolari.
Da medico ed ex atleta professionista, posso tranquillamente dire che il Programma Alimentare Bioimis rispetta i requisiti di sicurezza medica ed efficacia. Si è seguiti tramite app interattiva e smart, quindi di facile utilizzo, sia dai Coach e dai medici nutrizionisti che sono sempre a completa disposizione.
In conclusione posso dire che il Programma è divertente, dà subito risultati che motivano ancora di più a proseguire con determinazione.
Ho quindi deciso di collaborare come medico con il Centro Ricerche per diffondere, quanto più possibile, l'opportunità di stare bene raggiungendo il proprio peso ideale con Bioimis.