Gerarda Santamaria
Con Bioimis si mangiano cibi sani a volontà
*Leggi la sua storiaCiao a tutti, sono Daniele Bordignon, ho 49 anni e fin da giovane ho sempre avuto problemi di sovrappeso. Il lavoro mi ha sempre portato a stare fuori casa, per cui mangiando nei ristoranti ho accumulato molto peso negli anni.
Quindi sempre alle prese con diete, dietologi, biberon iperproteici, ma ogni volta dopo un po' abbandonavo, recuperando così i chili persi, e aggiungendone di nuovi.
I chili di troppo e il tipo di lavoro a lungo andare hanno intaccato la qualità della mia vita, si sono così presentati i primi sintomi del mio sovrappeso: Problemi articolari alle ginocchia, problemi al sistema respiratorio (asma), apnee notturne, e sempre stanchezza, mancanza di vitalità per affrontare la giornata lavorativa e il tempo libero da dedicare ai figli.
Per fortuna circa 10 mesi fa, una mia carissima amica che non vedevo da molto tempo, mi ha fatto quella classica telefonata che mi ha proprio cambiato la Vita!
Mi ha fatto conoscere il percorso alimentare Bioimis!
Oggi con questa rieducazione alimentare sono una persona nuova.
In poco più di 9 mesi ho perso 30 Kg e 72,5 cm in tutto il corpo!
Con mia sorpresa ho migliorato notevolmente la qualità della mia vita, ho acquisito maggiore energia e vitalità, iniziando così nel mio tempo libero a fare escursioni assieme a mia moglie, percorrendo anche 15 Km senza avere problemi.
Ho ricominciato a giocare con i miei figli e ho risolto gran parte dei miei problemi.
Grazie al percorso e soprattutto grazie alla App Bioimis del telefonino ho raggiunto la consapevolezza di cosa posso e di cosa non posso mangiare, ho imparato a nutrirmi in modo naturale, inserendo nella mia alimentazione alimenti che non avrei mai preso in considerazione prima, ho scoperto ciò che mi fa ingrassare e quello che invece mi fa perdere peso.
Grazie anche ai Coach di Bioimis sempre pronti a darti consigli e ad aiutarti nelle giornate più difficili.
Grazie alla mia consulente Mery e grazie a mia moglie che mi ha supportato e sopportato in questo percorso!