Mishelle Funaro
Ho visto Bioimis come una chance per cambiare il ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Marina ed ho 47 anni.
Ho intrapreso il percorso con l’Accademia Alimentare Bioimis circa 15 gg fa. In questo tempo ho perso circa 7 kg.
La qualità della vita è molto migliorata: mi è sparito il reflusso gastroesofageo di cui soffrivo negli ultimi tempi ogni notte, a volte prendevo anche dei farmaci poiché avevo dolori allo stomaco e quel continuo acido che risaliva appena mi coricavo. Dopo 15 gg non ho più nulla e dormo tranquillamente.
Questo però non è stato l’unico sintomo di miglioramento: ho un utero fibromatoso e in accordo con tre ginecologi si era deciso di effettuare una isterectomia totale, ma ora il mio ciclo si è completamente regolarizzato tanto che, stando agli ultimi risultati clinici, si sta valutando l’ipotesi di rimandare l’intervento oppure eventualmente, di non effettuarlo.
Purtroppo soffro anche di una forma importante di diverticolosi e quindi devo evitare di mangiare determinati alimenti. L’Accademia però ha studiato un Programma alimentare apposito per permettermi di seguire il percorso senza alcuna controindicazione per il mio intestino. Si tratta quindi di una “dieta” ( non è proprio una dieta ma un regime alimentare) non standardizzata ma personalizzata a seconda delle esigenze di ogni persona.
La consiglio vivamente a chiunque desideri perdere peso, ma soprattutto a chi desidera migliorare la qualità della propria vita. Ringrazio infinitamente la mia consulente Rosa A.