Adriana Volpe
Ho ritrovato il sorriso e la gioia!
*Leggi la sua storiaMi chiamo Franca ed ho 43 anni.Il mio percorso Bioimis è iniziato in un momento in cui avevo bisogno di un giusto regime alimentare ed un essenziale supporto psicologico per intraprendere un percorso che mi aiutasse a ritornare come prima.
La mia storia inizia dopo la 5° gravidanza: oltre ad aver preso tanto peso, il mio corpo era in sofferenza; soffrivo di insulinemia-resistente, colesterolo ed acidi urici alti, gambe e piedi gonfi e doloranti, non riuscivo a conciliare il sonno rimanendo sempre in dormiveglia e russando.
Ho iniziato Bioimis due mesi fa, ed oggi sono fiera di aver perso 16 kg ed oltre 40 cm da fianchi e girovita, proprio tanti tanti cm!
Ma la cosa più importante è che il dolore alle gambe ed ai piedi è sparito, i valori di insulina ed acidi urici sono rientrati, dormo bene e non russo più.
Ora mi sento pronta più di prima a continuare il mio percorso, sono tornata forte, resistente e con tanta volontà.
Voglio ringraziare la mia unica, grande, meravigliosa consulente Rosetta F.; il mio cammino è ancora lungo ma sono certa di farcela perchè Biomis mi offre l'assistenza di un personale qualificato e specializzato che mi segue ogni giorno, ma soprattutto perchè ho ritrovato la mia forte personalità e la mia bellezza.
Grazie!