Maria Grazia Scalzi
Mi sono riappropriata della mia vita.
*Leggi la sua storiaCiao sono Irene, ho iniziato il percorso alimentare Bioimis perché durante la pandemia ho preso tanti chili che mi hanno portata ad avere problemi di salute e a non riconoscermi più nel mio corpo, al punto da sentirmi così a disagio da evitare il contatto con gli altri.
Ciò che mi ha attrato fin da subito e che mi ha fatto prendere la decisione di aderire al Programma Alimentare Bioimis è stato il fatto che si poteva perdere peso fin da subito con un’alimentazione personalizzata, in modo veloce ma sicuro, preservando, anzi migliorando la salute.
Ho capito la serietà di ciò che mi veniva proposto perché prima di iniziare il percorso avrei dovuto consegnare gli esami del sangue richiesti.
Sin dai primi giorni ho riscontrato i benefici. Ho ripreso a dormire (dopo mesi che soffrivo di insonnia), ho risolto i problemi fisici che avevo e ho ritrovato un’energia e una vitalità che avevo ormai dimenticato. La cosa bella è che sono tornata a sentirmi completamente a mio agio nel mio corpo e con gli altri.
In questo percorso alimentare si è seguiti in tutto, passo per passo e si impara ad ascoltare il proprio corpo e ad utilizzare il cibo come fosse un farmaco.
Consiglio questo percorso alimentare a tutti, perché anche se costa qualche sforzo i benefici che si hanno a livello fisico e mentale sono immensi!